Analizzare il traffico sul vostro sito multilingue per perfezionare la vostra strategia web

Qualunque sia il vostro obiettivo ‒ accrescere la vostra visibilità o sviluppare una sezione e-commerce ‒ potete massimizzare l’efficacia del vostro sito Internet e delle vostre campagne promozionali grazie a uno studio mirato del traffico sul vostro sito web.

La definizione di indicatori chiave vi permetterà di misurare la frequenza e la natura delle visite in tutti i vostri mercati di interesse. Grazie all’analisi di questi dati, potrete potenziare la vostra strategia digitale tramite l’ottimizzazione dei contenuti, delle campagne di indicizzazione naturale (SEO) e di indicizzazione a pagamento (SEM).

Individuare i comportamenti degli utenti nei singoli mercati

Le tue esigenze sono uniche. È per questo che sviluppiamo soluzioni su misura in cui agli indicatori "standard" si aggiungono indicatori personalizzati.

I nostri esperti, certificati dagli organismi proprietari dei migliori strumenti disponibili sul mercato (Google Analytics, Omniture, Webtrends, etc.), sono all'avanguardia nell'analisi web e sfruttano tutti gli strumenti di analisi per meglio rispondere ai tuoi bisogni e a quelli dei tuoi mercati di interesse.

Generare "tableau de bord" internazionali

Osservare con regolarità tutti i tuoi indicatori chiave ti consente di interpretare con più facilità la performance del tuo sito e reagire con maggiore tempestività su tutti i tuoi mercati di interesse.

In questo modo puoi scegliere se avere un "tableau de bord" per mercato, sezione del sito o se optare per un'organizzazione del tutto diversa e più adatta alle tue esigenze.