Centralizzare i vostri progetti restando sempre attenti ai bisogni dei singoli mercati

La comprensione dei mercati richiede vicinanza culturale e doti diplomatiche. Datawords coniuga la disponibilità di un'agenzia locale con un approccio da agenzia globale.

I nostri Country Manager sono in contatto con i diversi mercati. Conoscono la lingua locale così da intercettare al meglio le esigenze delle filiali e comunicare gli orientamenti della sede principale. Costituiscono così un legame indispensabile per il successo dei progetti internazionali.

Solo un'organizzazione di questo tipo può offrire una visione d'insieme, spesso difficile da ottenere quando si lavora su più mercati.

Riunire un'équipe di esperti madrelingua

I nostri Country Manager compongono per ogni mercato di interesse l'équipe più adatta alle tue esigenze, riunendo tutte le risorse necessarie alle attività di traduzione, adattamento e integrazione.

Il tuo project manager comunica un brief completo ai Country Manager dei mercati di interesse. A seconda del settore di attività e delle esigenze riscontrate, i Country Manager compongono un'équipe su misura per le singole lingue del tuo progetto.

Affiancare a livello locale le iniziative di cambiamento

In alcuni mercati sfruttare al meglio le attività di natura digitale (SEO, CMS, CRO) costituisce una sfida che le filiali possono affrontare al meglio con il sostegno di Datawords.

Le nostre équipe mettono al servizio delle filiali le proprie competenze digitali, nella lingua desiderata e in linea, da un lato, con le direttive strategiche del marchio a livello internazionale e, dall'altro, con i contesti culturali locali.

Offriamo la nostra disponibilità ad affiancare le filiali dei nostri clienti comunicando loro le direttive centrali e assicurandone la rapida integrazione e applicazione.

Consolidare le esigenze specifiche a livello locale

Intercettare le aspettative e le specificità del tuo marchio locale con il sostegno di Datawords.

I nostri Country Manager lavorano in sinergia con le tue filiali per consolidare le loro richieste e stilare una lista di eventuali criticità culturali in funzione dei mercati di interesse.

Contestualizzare le iniziative locali

Le filiali conducono con regolarità progetti digitali calibrati specificamente sui propri mercati di riferimento. Nell'affidarsi a Datawords hanno la certezza che il loro approccio rimanga coerente con la comunicazione del loro marchio a livello internazionale.

Le filiali che scelgono di affidarsi a Datawords per i propri progetti locali traggono vantaggio dalla fattorizzazione delle risorse tecniche nonché dalla conoscenza approfondita del marchio da parte dei nostri consulenti.