Novembre 2016

Per il terzo anno consecutivo, Datawords partecipa all’HubForum di Parigi in qualità di partner.

Un importante evento che da 7 anni riunisce i principali attori della trasformazione digitale delle imprese, per condividere innovazioni e best practice. Quest’ultima edizione ha attirato 3000 partecipanti, tra cui numerosi grandi marchi di tutti i settori, attorno al tema "Hack your success! ", generando 15000 menzioni #HUBFORUM!

Nei due giorni di conferenze, le diverse équipe si sono susseguite per un proficuo scambio coi partecipanti. Numerosi sono i clienti che Datawords ha invitato per l’occasione: in particolare, il gruppo SEB è stato al nostro fianco durante l’intervento sul palco, proprio come già accaduto per Total nel 2015 per Clarins nel 2014. Serge Miard, Responsabile del marketing digitale del gruppo SEB, e Frédéric Simon di Datawords hanno presentato le chiavi della trasformazione digitale del gruppo SEB tramite il prisma dell’e‑Multiculturalismo.

Nicolas Imbert e Aurore Charbonneau di Datawords hanno preso a loro volta la parola il giorno successivo, all’interno di un laboratorio pratico chiamato "Panorama digital international: strategie mobile e social media", seguito da oltre 25 partecipanti.

Per rivivere l’evento è possibile guardare il video dell’intervento di Frédéric Simon e Serge Miard: