Ottobre 2016

Il team Datawords, rappresentato da Thomas de La Loge e Suki Yiu, ha avuto il piacere di prendere parte all'evento organizzato a Shanghai dal nostro partner Demandware: il Demandware Retail Connect.

L'edizione, dal tema “Connecting Retailers, Sharing Innovations, and Embracing Technologies” ha proposto un focus su tre punti: mettere in contatto tra loro i rivenditori, condividere le innovazioni e aprirsi alle nuove tecnologie. Un'opportunità per Datawords di presentare la propria esperienza di A/B Testing di fronte a oltre 150 clienti, potenziali clienti e partner.

Thomas de La Loge e Suki Yiu : Datawords a Shanghai per il Demandware Retail Connect

AB Testing è a una soluzione che consente ai marchi di ottimizzare e migliorare costantemente il proprio business. Grazie alla piattaforma offerta da Datawords e Demandware, i marchi potranno espandere la propria strategia di mercato e-commerce su scala globale.

Datawords si concentra su ciò che conta di più, ovvero la specificità di ogni interlocutore e di ogni mercato, e offre il proprio supporto alle organizzazioni internazionali in termini di accelerazione digitale.