Intercettare traffico di qualità tramite l'indicizzazione a pagamento

Aumentate il numero di visite sul vostro sito web tramite campagne internazionali di link sponsorizzati.

Datawords ha stretto una serie di collaborazioni con i principali motori di ricerca – Google, Baidu, Yandex, Naver, Yahoo! e Bing – per permettervi di raggiungere gli internauti di tutto il mondo.

Qualunque sia il vostro obiettivo – dal branding al ROI – la localizzazione delle vostre di indicizzazione a pagamento richiede adattamenti all'ambiente linguistico-culturale che si vuole raggiungere, ma anche alle peculiarità tecniche dei singoli motori di ricerca.

Raggiungere gli obiettivi SEM internazionali

L'attenzione rivolta ai singoli mercati locali attira verso il tuo sito un traffico globale di sempre maggiore qualità.

Partendo dalla tua strategia locale, le nostre équipe propongono obiettivi di campagna, mercato per mercato, elaborando così una campagna di indicizzazione. Il reporting regolare ti consente di avere una visione d'insieme sull'efficacia delle campagne realizzate.

Ogni marchio ha le sue parole chiave

Le nostre équipe multilingue lavorano nella loro lingua madre, per offrirti la possibilità di adottare un approccio locale. Garantisci al tuo marchio una visibilità globale e visitatori più qualificati.

Se Google è il principale motore di ricerca in Europa e negli Stati Uniti, in Cina occorre ad esempio fare i conti con Baidu, in Russia con Yandex, in Corea del Sud con Naver... Per un’indicizzazione multilingue di successo occorre conoscere:

  • Il funzionamento e le peculiarità di tutti gli strumenti necessari
  • Le richieste precise utilizzate a livello locale

Definire una strategia Search exclusive

Ogni nuova campagna rientra nella strategia SEM definita su misura per il tuo marchio.

Dopo aver analizzato la struttura del tuo sito e le strategie adottate dai competitor, mettiamo a punto una strategia SEM esclusiva, vicina all'universo in cui opera il tuo marchio, alle tue esigenze e ai prodotti e servizi offerti.

Le nostre competenze multiculturali ci permettono di adattare le campagne alle specificità di ogni singolo mercato e di accrescerne di conseguenza le performance e l'efficacia in termini di notorietà del marchio e di ROI.

Dal clic all'acquisto

Campagne e-commerce ottimizzate per incrementare la redditività del tuo investimento.

I risultati delle tue campagne e-commerce vengono analizzati costantemente in modo da aggiornare le strategie e massimizzarne l'efficacia in termini di ROI e di quote di mercato conquistate: dal primo clic fino all'acquisto sul tuo e-shop.