Globalizzare la comunicazione digitale: una sfida cruciale

Per i marchi globali, la produzione di contenuti digitali ed e-commerce multilingue si fa sempre più complessa:

  • Crescita continua delle piattaforme di diffusione: sito desktop, sito mobile, canale YouTube, pagine Facebook, Twitter, Pinterest, etc.
  • Aumento delle lingue utilizzate su queste piattaforme di pari passo con la globalizzazione (in media 15 lingue)
  • Accelerazione della frequenza di aggiornamento dei contenuti

Il rispetto dell'immagine di un marchio dipende più che mai dalla gestione dei contenuti multilingue da parte di esperti in lingue, tecnologie e web marketing.

Per semplificare la tua comunicazione online internazionale

Il segreto per ridurre la complessità legata al digitale multilingue è affidarsi a tecnici specializzati che lavorano nella loro lingua madre:

  • i tempi di consegna diminuiscono
  • la qualità viene garantita a prezzi concorrenziali
.

Datawords produce tutti i contenuti digitali e di e-commerce dei grandi marchi globali.

La qualità delle sue équipe tecniche e linguistiche e le sue collaborazioni con le principali piattaforme mondiali fanno di Datawords lo specialista europeo della produzione digitale multilingue.

La nostra missione: la ricerca costante della qualità

Coronato nel 2008 dalla certificazione ISO 9001, il nostro rigore nel garantire la qualità della nostra produzione multilingue è un punto di forza che ci anima dal 2000 e che ci consente di affrontare tutti i progetti, dai più piccoli a quelli più complessi.

Selezioniamo i nostri traduttori e specialisti di localizzazione secondo criteri estremamente precisi e li valutiamo ad ogni progetto.

Assicuriamo la riservatezza di tutti i documenti che ci vengono affidati. La riservatezza è la pietra angolare del legame di fiducia che ci lega ai nostri clienti.

Conosciamo meglio di chiunque altro le implicazioni multilingue delle evoluzioni digitali grazie a collaborazioni con i principali attori del settore a livello internazionale (Google, Adobe, Microsoft, Baïdu, Yandex, Acquia, SDL, etc.).

Contatta Datawords