Ottimizzare l'implementazione delle vostre campagne online

Una volta convalidata la strategia di comunicazione e di creazione, per far decollare la tua campagna occorre affrontare le complessità della fase di produzione.

Ogni lingua – così come ogni mercato – richiede un'attenzione tutta particolare per ottenere un risultato omogeneo e affidabile. La realizzazione di una campagna impeccabile richiede diverse competenze tecniche e linguistiche.

Datawords segue la produzione multilingue dal piano di comunicazione e creazione fino alla pubblicazione online dei vostri banner.

Dalla creazione convalidata ai banner multilingue

Per fare in modo che i tuoi supporti di comunicazione siano accessibili in tutti i mercati di interesse, le competenze di carattere linguistico e culturale sono soltanto la punta dell'iceberg.

Esempio: il formato convalidato nella lingua di partenza deve spesso essere modificato per la realizzazione di banner in altre lingue, oltre che per essere compatibile con gli editor dei diversi mercati locali.

Gestire progetti complessi

Sono diverse le agenzie che intervengono nel corso del processo di messa a punto di una campagna: agenzie pubblicitarie, agenzie creative, Ad server, etc.

Datawords centralizza le informazioni, comunica con tutti gli attori locali e internazionali per risolvere i problemi tecnici e di comunicazione inerenti ai singoli mercati.

Seguire e previsualizzare la tua campagna grazie a Datawords Center

Un unico strumento per seguire la tua campagna nella sua totalità, dalla localizzazione alla pubblicazione online.

Datawords Center e la sua app Media Online sono nati proprio per realizzare e seguire la produzione multilingue di banner internazionali.

Datawords Center è una vera e propria piattaforma di scambio, che consente di rendere più fluida la gestione di progetti digitali fra le diverse agenzie, il cliente e le sue filiali...