Ottimizzare la visibilità dei siti web nel mondo

Costruire una strategia di indicizzazione naturale (SEO) nei mercati di interesse è una tappa indispensabile che va di pari passo con la traduzione di un sito web. Datawords crea strategie SEO mirate sui motori di ricerca di ogni paese. In questo modo il marchio accresce la propria visibilità naturale nei singoli mercati in cui è presente e incrementa il traffico qualitativo sul sito.

Ottenere risultati eccellenti con l'aiuto di esperti tecnici e linguistici

Affinché l'indicizzazione abbia successo, occorre tener conto dell'evoluzione degli algoritmi da un lato e, dall'altro, padroneggiare il campo semantico.

La nostra équipe riunisce profili bilingui, trilingui e poliglotti, dotati di alte competenze tecnologiche. Questo consente di gestire l'indicizzazione in tutta la sua complessità.

Adattare la strategia ai singoli paesi

Se Google è il principale motore di ricerca in Europa e negli Stati Uniti, in Cina occorre fare i conti con Baidu, in Russia con Yandex, in Corea del Sud con Naver...

Ogni motore di ricerca ha le sue specificità. Realizzare un'indicizzazione multilingue di successo vuol dire conoscere le evoluzioni dei rispettivi algoritmi.

Le nostre équipe tecniche multilingue sono in grado di attuare la tua strategia SEO sui principali motori di ricerca di tutto il mondo.

Costruire una strategia su misura

L'attenzione rivolta ai singoli mercati locali attira verso il tuo sito un traffico globale di sempre maggiore qualità.

Dopo un audit esaustivo (tecnico e semantico) del tuo sito e dell'eventuale strategia SEO già implementata, le nostre équipe elaborano per ogni mercato una campagna di indicizzazione appropriata al motore di ricerca e alla lingua (o alle lingue) dei singoli paesi di interesse.