Gennaio 2018

Datawords offre una nuova soluzione per consentire ai clienti di Commerce Cloud di internazionalizzare i loro contenuti.

Parigi e New York, 29 gennaio 2018 – Datawords, azienda specializzata in tecnologie e-multicultural, ha annunciato oggi la sua adesione al Salesforce Partner Program a sostegno del Commerce Cloud di Salesforce, il modo più veloce per accedere al commercio unificato. Commerce Cloud consente ai marchi di fornire agli acquirenti esperienze personalizzate a livello web, mobile, social e in-store. E adesso, in quanto associati Salesforce - la piattaforma CRM n.1 al mondo –, i marchi possono offrire ai clienti esperienze completamente unificate, che oltre al commercio comprendono anche il marketing, l’assistenza clienti e molto altro.
 
Il Salesforce Partner Program è il programma partner per imprese su cloud più grande del settore, che offre l’opportunità a consulenti, ISV, VAR, agenzie e altri partner di promuovere il successo dei propri clienti attraverso la Salesforce Intelligent Customer Success Platform. Grazie a una serie di vantaggi commerciali, tecnologici e di marketing, e al mercato app commerciale più grande al mondo – AppExchange – il Salesforce Partner Program aiuta i partner di ogni dimensione e settore a costruire imprese di successo sfruttando la Salesforce Platform.
 

Inoltre, Datawords ha da poco sviluppato WEZen, prodotto che integra il Commerce Cloud di Salesforce alla piattaforma di internazionalizzazione dei contenuti Datawords. Su WEZen i contenuti vengono analizzati da un punto di vista semantico da esperti culturali, per poi essere prodotti a llivello internazionale e pubblicati sui siti web e-commerce dei clienti Datawords. WEZen è disponibile oggi su Commerce Cloud.
 
Commenti sulla notizia

  • Alexandre Crazover, CEO e Co-Fondatore di Datawords, ha affermato: “Siamo molto fieri di aderire al Salesforce Partner Program. Il Commerce Cloud di Salesforce è molto innovativo e siamo entusiasti di poter aiutare i clienti dei settori più svariati - fra cui bellezza, automobili, beni di largo consumo e lusso - ad affrontare le difficili sfide che si presentano con la diffusione dell’e-commerce a livello internazionale.
  • Oggi le realtà lavorative, e le persone stesse, sono sempre più connesse e smart,” ha detto Kori O’Brien, SVP e ISV delle vendite presso Salesforce. “Aderendo al Salesforce Partner Program a sostegno di Commerce Cloud, Datawords si unisce alla più grande comunità di partner cloud al mondo con l’impegno di portare innovazione alla Salesforce Platform e di promuovere il successo dei propri clienti.”