Il lancio di un nuovo sito multilingue è solo l’inizio. Affinché un sito rimanga attraente agli occhi del suo pubblico e rifletta la dinamicità del tuo marchio, occorre pubblicare contenuti sempre nuovi con la massima regolarità.

Tra il brief di avvio di un progetto e la pubblicazione online del tuo sito, il tuo marchio si è sicuramente già evoluto in alcuni mercati. Si rendono dunque necessari aggiornamenti rapidissimi.

La sezione "Negozi", ad esempio, deve fornire in tempi velocissimi le coordinate dei tuoi punti di vendita.

Desideri lanciare un nuovo prodotto e, dunque, integrare un video promozionale all'interno del tuo sito, oppure un'animazione flash creata appositamente per l'occasione?

Hai concluso una collaborazione con un nuovo partner e desideri creare una pagina sul tuo sito?

Qualunque sia la tua esigenza, le nostre équipe si occupano dell'aggiornamento dei contenuti, giorno dopo giorno e in tutte le lingue del tuo sito.

L'aggiornamento dei contenuti presenta inoltre il vantaggio di migliorare l'indicizzazione del tuo sito per i motori di ricerca, il che contribuisce a sua volta a una maggiore diffusione del tuo marchio presso il pubblico.