I nostri ultimi approfondimenti multiculturali online
Xiao Hong Shu logo

Xiao Hong Shu: 5 spunti per ottimizzare la vostra strategia su “Little Red Book” in Cina

Febbraio 2019
Xiao Hong Shu (che sta per Little Red Book, “libretto rosso”, o semplicemente RED) ha recentemente annunciato che qualunque utente con oltre 1.000 follower possiede i requisiti per diventare un “brand partner” ufficiale.
Leggi tutto
Datawords x The Lucy Collective

Datawords e The Lucy Collective di New York insieme per la creazione e l’adattamento di campagne pubblicitarie diversificate e inclusive

Gennaio 2019
Datawords, leader mondiale delle tecnologie multiculturali, e The Lucy Collective, agenzia pubblicitaria basata a New York con un approccio orientato alla diversificazione e all’inclusione, hanno annunciato l’avvio di un partenariato strategico volto ad assistere i brand nella creazione di campagne marketing diversificate e inclusive da implementare a livello internazionale.
Leggi tutto
Yandex Metrica logo

Il potenziale nascosto di Yandex Metrica

Dicembre 2018
State monitorando il traffico del vostro sito?
Leggi tutto
Douyin / Tiktok logo

Douyin Per Le Aziende: 6 Consigli in 3 Minuti

Dicembre 2018
Novità in arrivo per i social addict! In Cina, ma non solo, Douyin è diventato uno dei social media più popolari, con oltre 200 milioni di utenti attivi al giorno. Con una stima di 45,8 milioni di download nei primi tre mesi del 2018, Douyin ha infatti scalzato Facebook, Instagram e YouTube nella classifica delle app più scaricate.
Leggi tutto
Datawords and Assist partnership illustrated

Datawords e Assist insieme per accelerare il processo di internazionalizzazione delle piattaforme di assistenza automatizzata

Dicembre 2018
Datawords, leader globale delle tecnologie multiculturali, e Assist, la piattaforma di assistenza virtuale tramite comandi vocali e messaggi, hanno annunciato l’avvio di una collaborazione strategica volta a ottimizzare il lancio internazionale delle piattaforme di assistenza automatizzata nell’ambito della promozione delle strategie marketing dei brand.
Leggi tutto
HTTPS lock icon

Ultimo invito a eseguire la migrazione a HTTPS

Luglio 2018
L’attesa è stata lunga, ma finalmente l’era dell’HTTP si è conclusa. A partire da luglio 2018, Chrome 68 inizierà a segnalare come “non sicuro” il contenuto di siti HTTP.
Leggi tutto
87seconds joins Datawords Group

Datawords acquisisce 87seconds e consolida le competenze nel settore video

Luglio 2018
Datawords, Gruppo globale di marketing digitale e leader nelle tecnologie multiculturali, annuncia l’acquisizione di 87seconds, agenzia di contenuti video con sede a Bruxelles.  
Leggi tutto

Come adattare video, contenuti digitali e media a un pubblico internazionale

Marzo 2018
Sicuramente, molti di voi avranno guardato un video online anche nell’ultima ora, lo stesso si può dire del segmento pubblicitario online display.
Leggi tutto