Sviluppo digitale internazionale
International display banner icon

Gli elementi chiave per una campagna Display internazionale di successo

Dicembre 2016
Nel 2016, i costi della pubblicità digitale rappresentano un terzo dei costi complessivi della pubblicità e sono inferiori solo alla spesa per le promozioni televisive.
Leggi tutto
Maintaining Terminology is like taking care of a bonsai tree

Aggiornare una base terminologica

Maggio 2016
Perché una base terminologica multilingue cresca in maniera costante, è necessario gestirne la manutenzione con un approccio intelligente e una costanza rigorosa.
Leggi tutto
Multifunctionnal as a good term base

Usare una terminologia comune per supporti diversi

Maggio 2016
L’impiego di una base terminologica multilingue è efficace in numerosi contesti.
Leggi tutto
Brand Vocabulary as Gold nugget

Affermare le caratteristiche del marchio

Maggio 2016
L’identità di un marchio si esprime attraverso il suo vocabolario.
Leggi tutto
Terminology Workshop

Elaborare una strategia terminologica

Maggio 2016
La scelta degli strumenti e la definizione dei processi appropriati secondo le diverse esigenze condizionano la costruzione duratura e la manutenzione di una base terminologica.
Leggi tutto
International SEO infographic 2016 @ Datawords

9 consigli per ottimizzare il tuo SEO internazionale

Aprile 2016
Il SEO è una risorsa importante per il traffico di un sito web. Se punti a più mercati, ecco nove raccomandazioni per ottimizzare la tua indicizzazione internazionale.
Leggi tutto
International Social Listening

Organizzare le conversazioni intorno al tuo brand internazionale

Febbraio 2016
Gestire le discussioni dei tuoi fan di tutto il mondo tramite l’e‑moderation e proteggere la web reputation del marchio grazie al social listening.
Leggi tutto
International Social Media Publishing

Gestire le tue piattaforme sociali a livello internazionale

Febbraio 2016
Entrare in contatto con il pubblico attraverso la rete sociale adeguata, usando un linguaggio appropriato, per sviluppare il coinvolgimento dell’utilizzatore e valorizzare il marchio nel contesto digitale locale.
Leggi tutto